Mar 082020
 

Nei giorni scorsi ci sono stati problemi tecnici per l’eccesso di traffico al sito e ventilab non è stato disponibile. E’ stato tutto rimesso in funzione, faticosamente e spero definitivamente, anche e soprattutto grazie al lavoro di un infermiere, che ha sottratto parecchio tempo al poco riposo che riesce ad avere nelle pause del superlavoro di questi giorni. Grazie Cesare.

Da oggi quindi tutti i contenuti di ventilab tornano ad essere completamente e liberamente disponibili per tutti.

In questa drammatica esperienza negli ospedali lombardi siamo tutti assorbiti completamente dall’attività clinica. Appena avrò qualche minuto di pausa, condividerò la mia esperienza su come proseguire la ventilazione nei pazienti con COVID-19.

Mi scuso se non riesco a rispondere a molti (a quasi tutti, per la verità), ma in questi giorni sto dedicando il 100% del mio tempo ai miei pazienti.

Anche in questi momenti difficili voglio mantenere, come sempre, il  solito sorriso per tutti gli amici di ventilab. Se vivete o vivrete esperienze come questa, lottate sempre con un sorriso per chi combatte insieme a voi.

Author: Giuseppe Natalini

  8 Responses to “Ventilab è tornato.”

  1. sono contento che siate tornati online! Un abbraccio a voi tutti.

  2. Ciao Giuseppe
    Grazie sempre per i tuoi preziosi suggerimenti che mi manca non condividere nella tua stanza.
    Un incoraggiamento per il momento che state vivendo.

    • Ciao Pino, un incoraggiamento in più fa sempre bene. Ti auguro che gli Appennini facciano barriera e lascino in pace l’amata Napoli.

  3. Buongiorno. Sono un software engineer e sono disponibile ***gratuitamente*** nel caso il sito abbia ancora problemi. Mi può raggiungere anytime all indirizzo email.

    Buona giornata e grazie per tutto

  4. Ben tornati!!!!

  5. Sandro infermierie in prima linea Rianimazione Asti ormai Covid 19 vi seguo su trigger e ventilab. Grazie delle informazioni che divulgate.

  6. Grazie infinite per la condivisione… vi seguo con grande interesse da anni e adesso porto i vostri suggerimenti anche qui in Francia!
    Grazie infinite.
    Vincenzo

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)